Accadueo Centro Dimagrimento: nessuna pozione magica

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Accadueo è un centro di dimagrimento che nasce a Taranto ed è il risultato di vent’anni di esperienza dell’imprenditrice Daniela Darone.
Un centro che ha l’obiettivo di fornire servizi di alta tecnologia su percorsi mirati ed indicati per chi sceglie di volere seguire percorsi personalizzati.
Perdere peso non è una questione di magia: non esistono pozioni in grado di far ottenere risultati sorprendenti e a lungo termine senza alcuno sforzo.

Dimagrire è una questione di competenza

Il nostro centro di dimagrimento Accadueo infatti, si propone di fornire dei trattamenti in grado di essere di grande aiuto sia alla perdita del peso che dei centimetri localizzati a patto che questi vengano associati ad una corretta alimentazione e ad uno stile di vita sano.
Per questo lavoriamo in partnership con i migliori professionisti della nutrizione presenti nella città di Taranto.
Il centro dispone di macchinari di ultima generazione (esclusivi in Italia) capaci di far affrontare percorsi personalizzati ad ogni nostro cliente.

Non solo dimagrimento

Il centro dispone anche di programmi personalizzati per il benessere:
– trattamenti viso
– trattamenti corpo
– massaggi
– rituali

Accadueo Centro di dimagrimento e Consulenza personalizzata

Crediamo fortemente nel percorso personalizzato per questo offriamo la Consulenza personalizzata e gratuita (clicca qui per saperne di più) ad ogni cliente. Non esistono percorsi efficaci in maniera generica, bensì esistono soluzioni in grado di risolvere problematiche rispetto ad un’anamnesi iniziale. Il metabolismo e le condizioni di partenza sono presupposti differenziati che vanno sempre tenuti in considerazione.

Accadueo è un centro di dimagrimento che vuole offrire benessere e coccolare chi sceglie di affrontare un percorso che non è fatto solo di centimetri da perdere, ma di consapevolezza e di benessere psico fisico.
Per questo ti invitiamo a venirci a trovare: ci troviamo in Piazza Carbonelli 2/B a Taranto, quasi di fronte la statua dei marinai.

Non vediamo l’ora di conoscerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *